FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Ke ne pensate di Lionheart scommesa voncente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Ke ne pensate di Lionheart scommesa voncente?   
Autore Ke ne pensate di Lionheart scommesa voncente?
xvalex


Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 15
Da: afragola (NA)
Inviato: 31-10-2005 02:38  
Ho visto ke a molti in questo forum nn piace Van Damme, ma penso ke nessuno potrà dirgli nulla su questa interpretazione fantastica. ke film ragazzi

  Visualizza il profilo di xvalex  Invia un messaggio privato a xvalex  Email xvalex    Rispondi riportando il messaggio originario
xvalex


Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 15
Da: afragola (NA)
Inviato: 31-10-2005 14:14  
grande lion

  Visualizza il profilo di xvalex  Invia un messaggio privato a xvalex  Email xvalex    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2005 14:16  
Non è certo un attore da Oscar ma, nel suo genere, è il mio preferito. Seagal e Norris non mi piacciono. Stasera se non sbaglio ridanno per l'ennesima volta "Accerchiato"
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-11-2005 16:27  
Se diretto da altri registi in gamba vedi Woo in Accerchiato,riesce anche a fornire interpretazioni passabili,nel suo genere intendo.
L'importante è che non torni a dirigersi lui,ma credo abbia ormai capito di non essere in grado.
Però insomma voglio dire,il cinema è ben altra cosa,fortunatamente.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 01-11-2005 20:17  
Un film banale, scontato, e noioso. Poco più che un tv movie.
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005052 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: